martedì 21 giugno 2011

Amando s'impara

Tutti ci innamoriamo. Tutti quanti noi cadiamo nella trappola. Tutti ci perdiamo nell'oblìo. Tutti soffriamo e godiamo per amore. E come viviamo queste situazioni? C'è chi si tiene tutto dentro (tipo io che devo "carburare" prima di proferire parola) e chi esterna (come me in questo periodo) magari usando lo scritto. Cerco di farmi capire. A volte a voce tante cose non le dici mentre scrivendo ti vengono fuori facilmente. Mi hanno detto che questi pensieri sono belli e allora ho deciso di condividerli anche qui.


Un uragano mi sta travolgendo,
un maremoto che vorrei riversare sù di te.
Ho imparato che l’amore è diversità,
non solo condivisione.
L’amore è anche “mi piace”
ma solo in minima parte.
Vorrei fulminarti, calpestarti,
schiacciarti, umiliarti.
Vorrei elevarti al grado dell’ennesima potenza,
vorrei che tu fossi infinita.
L’amore è una guerra calda,
la gelosia è il fioretto.
Sono come un malato,
uno di quei pazzi pazzi per davvero
perchè in fondo quella che provo
è solo pura follia.
Sono sempre stato un sognatore
ma ora ho realizzato che esiste
chi sogna più di me,
chi osa più di me.
Esisti tu.
Ti farei a brandelli amore,
sputando ogni parte
salvo poi rimasticarla.
Sei una fiamma che mi riscalda,
mi brucia sopra
logorando ciò che sta dentro.

11 colpacci:

CHE SPLENDIDE PAROLE RISPECCHIANO IN PIENO CIO CHE STO PROVANDO ULTIMAMENTE

io sono un sognatore infaticabile, ostinato e fedele.
adesso, anche se nel trambusto di qualcosa di nuovo che si sta affacciando...anch'io cerco , tento di farmi capire, perchè si ha voglia che l'altr* capisca esattamente ciò che intendiamo, quando diciamo
"mi piaci". e intanto imperversa la tempesta e il fuoco.

esisti tu.

commento da visitatrice poiché non posso senza finestra popup.

questa secondo me è soprattutto passione, goditela fino in fondo ed è vero che quei versi sono belli!!!!

Marisa: pensa che tra noi ancora non c'è stata passione!
Dea: lei potrebbe commentare anche da anonima e farebbe sempre bella figura.

allora sia, da anonima.
Grazie.

ps. la passione c'è, bisogna solo consumarla.
Dea

Amando "s'impara"...è proprio vero... ma poi ogni volta è sempre come se fosse la prima... E meno male che sia così...

troppo bello per essere vero, comincio a non crederci più! È uno sforzo immenso!

L'amore è l'essenza della vita. Grazie :-)

E' una follia che poi, e non saprei dire se per fortuna o purtroppo, passa.

Posta un commento