lunedì 19 marzo 2012

origini

L'ho inteso come l'escursione dalla materia esclusiva, la musicalità di un volo, il suono di una voce unica e multicolore, l'unione di tanti punti quante sono le tappe di un viaggio. A voi e a me la visione.



8 colpacci:

Cosa non può diventare un banalissimo sacchetto di plastica.

l'inizio è strepitoso, sembra un granchio vuoto che resuscita dalla corazza.

Ah, ecco: sin dall'inizio mi sono detta "questa voce over e questo modo di accompagnare con parole le immagini sembrano quelli di Herzog" e "questo film è veramente herzoghiano tanto è curioso, allucinato e onirico". E infatti...
Grazie per questa meravigliosa segnalazione, svegliarsi e godere di tal visione riconcilia con la vita.

La visione allucinata di un oggetto inanimato che ci accompagna ovunque ogni giorno e che ogni giorno prolifica sempre più fino a muoversi di vita propria.
Il video è a tratti angosciante ma bellissimo.

Chissà se è biodegradabile questo sacchetto... perchè devo confessarti che vederlo vagare, soprattutto in mare, mi spaventa alquanto.

@tutti: :)))) fece anche a me questo effetto… mi lasciò delle meravigliose sensazioni! grazie a voi per la possibilità di condivisione di una simile visione *

@PrimoUltimo (bell'avatar-nick): nel gioco della immaginazione suprema l'ho già classificato 'biodegradabile', ma prima godrà di avventure umane e non… ;)

Un autentico Film-del-Terrore .... d'ora in poi certe immagini popoleranno i miei incubi notturni , Graazie !!!

Posta un commento